
Body Wave Pink
90,00€
Body Wave interagisce con le cellule del corpo preservando e ripristinando l’equilibrio naturale. Il suo microchip è in grado di generare un campo elettrostatico pulsato che opera a 7 specifiche frequenze.
Body Wave interviene direttamente all’origine del sintomo ed è efficace anche in ambito sportivo.
Body Wave è un dispositivo medico certificato.
CLICCA QUI PER CAMBIARE FREQUENZA AL TUO BODYWAVE
COME CAMBIARE LE FREQUENZE – VIDEO TUTORIAL
Disponibile
Descrizione
Le frequenze sono alla base del funzionamento del corpo umano. Ogni cellula del nostro organismo emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro. Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne.
A causa di fattori legati allo stile di vita e all’invecchiamento cellulare si possono verificare delle alterazioni di questo equilibrio, generando sintomi dolori.
Grazie a 7 specifiche frequenze, selezionabili, Body Wave interve all’origine del sintomo ripristinando l’equilibrio dinamico.
Indicazioni terapeutiche:
- Nevralgie e cefalee
- Dolori muscolari
- Recupero sportivo
- Dolori lombari
- Dolori artritici
- Equilibrio posturale
Informazioni
Dettagli tecnici
- Dispositivo medico di classe I
- Certificato: ITCA01042237
- Prodotto conforme alle Direttive CE
- Alimentazione a batteria: durata stimata 6 mesi
- Può essere utilizzato quotidianamente
- Non è prevista alcuna controindicazione
FREQUENZE DEL CORPO UMANO
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
- Nevralgie e cefalee
- Dolori muscolari
- Recupero sportivo
- Dolore lombare
- Dolori artritici
- Equilibrio posturale
- Circolazione sanguigna
CONTROINDICAZIONI
BODY WAVE è destinato ad un impiego a scopo terapeutico la cui azione principale sull’uomo no si esercita attraverso mezzi farmacologici, immunologici o metabolici. Può essere utilizzato quotidianamente per lo svolgimento di attività ordinarie o per il recupero fisico dall’attività sportiva. Non è prevista alcuna controindicazione medica ed è utilizzabile in concomitanza di altri dispositivi medici impiantabili attivi come ad esempio pacemaker.
COME CAMBIARE FREQUENZA
FUNZIONAMENTO
È un bracciale munito di microchip alimentato a batteria, in grado di generare un campo elettrostatico pulsato che opera su specifiche frequenze.
Grazie all’impulso di queste differenti frequenze, BODY WAVE è ideale per il trattamento di numerose sintomatologie dolorose, per il recupero dall’attività sportiva e per il benessere quotidiano.
Le frequenze svolgono un’azione analgesica, in quanto favoriscono:
- Aumento della produzione di endorfine
- Stimolazione diretta del sistema encefalo-ipofisario e delle surrenali
- Ripopolazione cellulare
- Normalizzazione delle attività elettriche alterate
LE FREQUENZE DELLE CELLULE
I PRINCIPALI BENEFICI
I dolori muscolari sono manifestazione dolorose localizzate a livello di fasce muscolari, in corrispondenza di gambe, braccia, schiena, spalle e collo. Le cause sono varie: esercizio fisico intenso, lesioni, traumi, lavori usuranti, posture sbagliate, stress, condizioni che contribuiscono a favorire l’affaticamento muscolare. Il trattamento ha l’obiettivo principale di ridurre i sintomi e di migliorare la qualità della vita. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE agisce in profondità nei tessuti biologici esercitando un micro-massaggio di notevole intensità. Questo micro-massaggio agisce sulla struttura delle cellule, modificando il pH e la permeabilità delle membrane cellulari, facilitando gli scambi cellulari e intracelllulari e la migrazione di liquidi. Tutti questi meccanismi generano un effetto antalgico, fibrinolitico, antiedemigeno, biostimolante e miorilassante.
Nell’attività sportiva il recupero gioca un ruolo fondamentale. Oltre a preparare al meglio al successivo workout e a rendere potenzialmente quella performance migliore, il recupero attivo diminuisce l’accumulo di acido lattico, aumenta la forza muscolare, diminuisce l’indolenzimento muscolare e riduce la probabilità di infortunio nell’allenamento successivo. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE è adatto per:
Rilassare il tessuto muscolare e connettivo
Allungare le fibre fasciali e muscolari, ripristinando il normale tono muscolare
Migliorare la microcircolazione, attraverso la compressione e decompressione dei tessuti
Stimolare e accelerare l’attività metabolica
Rimuovere rapidamente prodotti di scarto e tossine
Migliorare prestazioni neuromusclari
Aumentare il rilascio di ormoni, producendo una sensazione di benessere psico-fisico
La lombalgia appare sotto forma di dolore localizzato nella parte bassa della schiena, che può irradiarsi fino alla zona alta della coscia e ai glutei. Al dolore può associarsi un senso di contrattura muscolare e pesantezza. Cause principali: sovraccarico da allenamento; un’infiammazione a carico di muscoli, articolazioni e colonna vertebrale inferiore; postura scorretta. Il trattamento ha l’obiettivo principale di ridurre i sintomi e di migliorare la qualità della vita. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE agisce in profondità nei tessuti biologici esercitando un micro-massaggio di notevole intensità e facilitando gli scambi cellulari e intracelllulari e la migrazione di liquidi. Tutti questi meccanismi generano un effetto antidolorifico, antinfiammatorio e miorilassante.
L’artrite è un’infiammazione cronica delle articolazioni di causa sconosciuta, in cui è coinvolto un meccanismo autoimmunitario mediato da autoanticorpi. L’infiammazione associata all’artrite può causare deformazione delle articolazioni, compromettendo la capacità di svolgere anche i più semplici compiti quotidiani, soprattutto se vengono colpite le mani o i polsi. Il trattamento ha l’obiettivo principale di ridurre i sintomi e di migliorare la qualità della vita. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE espleta un’azione antinfiammatoria ed ha un effetto antidolorifico, fondamentale in caso di artrite.
Circa il 90% della popolazione presenta problemi legati alla postura, ma non riesce a risolvere il problema perché non né conosce l’origine. I sintomi più frequenti sono dolori a: cervicali, schiena, anche, bacino, ginocchia e caviglie. Il trattamento ha l’obiettivo principale di correggere gli squilibri posturali e di ridurre i sintomi, garantendo un miglioramento di qualità della vita. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE interagisce con le cellule del nostro corpo stimolandolo a una corretta postura.
La circolazione del sangue si riferisce al suo flusso continuo dal cuore, attraverso le arterie ramificazione, per raggiungere e attraversare i vasi microscopici in tutte le parti del corpo, circola nelle vene e ritorna al cuore, di fluire quindi attraverso i polmoni e torna cuore di ricominciare il circuito. Questo movimento ininterrotto del sangue è necessaria per mantenere la fornitura di ossigeno dai polmoni e nutrienti dall’intestino, come pure per la distribuzione di ormoni. Spesso a causare una cattiva circolazione possono esserci problemi alle arterie o alle vene. Tra sintomi più comuni di cattiva circolazione, troviamo: intorpidimento di mani e piedi con una sensazione di formicolio, bassa temperatura di mani e piedi, gonfiore a piedi, caviglie e gambe, problemi digestivi, stanchezza, crampi alle articolazioni e ai muscoli, vene varicose. Il trattamento ha l’obiettivo principale di ridurre i sintomi e di migliorare la qualità della vita. Grazie alle frequenze selezionate, BODY WAVE è in grado di alleviare la rigidità e il dolore, aumentare il flusso di ossigeno per le articolazioni e la circolazione del sangue.